È questa la filosofia che ispira il nostro rapporto con il pubblico. Una vera cultura dell’accoglienza.
Le Cantine Surrau sono uno spazio aperto, senza barriere visive fra gli interni e il paesaggio della Gallura, o fra le aree di lavorazione e quelle destinate ai visitatori. Sono interamente visitabili e il nostro personale sarà felice di accompagnarvi in un itinerario alla scoperta della storia della cantina, nei luoghi della vinificazione e dell’affinamento.
Le varietà prodotte sono il Vermentino, il Cannonau, il Carignano, il Muristellu ed il Cabernet Sauvignon. I vini prodotti, ambasciatori della terra di Gallura nel mondo, ne esaltano con le loro caratteristiche i profumi ed i sapori.
Qui, dove la natura imita l’arte nelle forme eclettiche dei graniti modellati dal vento, l’uomo coglie i frutti migliori e li trasforma in splendidi vini.
I vigneti di Surrau si estendono nella parte più orientale della Gallura, in vallate soleggiate, accarezzate dal vento pulito del maestrale che spira dalle bocche di Bonifacio. Qui la vite si alimenta dalle sabbie granitiche delle colline di Juannisolu e Capichera, dalle argille delle pianure di Pastura e Cascioni e dalle fragranze della macchia mediterranea della valle di Surrau.